+39 02 871 773 70   SOLO per clienti ISCRITTI
Lunedì-Venerdì 10:00 - 18:00 | NO Sabato-Domenica

Top
A cavallo in Barbagia e Gallura – Turismo a cavallo
fade
13541
post-template-default,single,single-post,postid-13541,single-format-standard,theme-voyagewp,mkd-core-1.2.1,mkdf-social-login-1.3,mkdf-tours-1.4.1,woocommerce-no-js,voyage-ver-1.10,mkdf-smooth-scroll,mkdf-smooth-page-transitions,mkdf-ajax,mkdf-grid-1300,mkdf-blog-installed,mkdf-breadcrumbs-area-enabled,mkdf-header-standard,mkdf-sticky-header-on-scroll-up,mkdf-default-mobile-header,mkdf-sticky-up-mobile-header,mkdf-dropdown-slide-from-top,mkdf-fullscreen-search,mkdf-search-fade,mkdf-side-area-uncovered-from-content,mkdf-medium-title-text,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

A cavallo in Barbagia e Gallura SCEGLI LA TUA ESPERIENZA

A cavallo in Barbagia e Gallura

un piccolo maneggio in Costa smeralda circondato da olivastri e lecci che fanno da ombra ai cavalli nel periodo estivo.vicinissimo ai monti di s.Pantaleo, monte Moro e alle spiagge di liscia Ruja ,Petra ruja e razza di juncu dove organizziamo trekking a cavallo in diversi percorsi ,a seconda delle esigenze del cliente. I cavalli vengono tenuti sia in liberta’ che in appositi paddock durante l estate. Le passeggiate vengono organizzate su prenotazione.

Situate in Sardegna, alle spalle della Costa Smeralda, dove la natura spettacolare e il mare cristallino si perdono a vista d’occhio, Barbagia e Gallura rappresentano la destinazione ideale per gli appassionati di turismo equestre che potranno cavalcare attraverso alcuni dei paesaggi più belli e variegati della regione. 

Esplorare la Sardegna a cavallo consente di viverla a fondo, gustando l’entroterra misterioso e selvaggio ricco di montagne, boschi e tradizione e godendo, al contempo, dei paesaggi marini dalla bellezza inenarrabile. 

Il Centro

L’accoglienza dei cavalieri ha luogo a Mirialveda, frazione di Arzachena del gallurese attorno alla quale è nata e si è sviluppata la Costa Smeralda. 

Il Maneggio, incastonato tra il monte di San Pantaleo e il monte Moro da un lato e le spiagge di Liscis Ruja, Petra Ruja e Razza di Juncu dall’altro, rappresenta il punto di partenza privilegiato per le passeggiate e i trekking a cavallo attraverso i fitti boschi e le spiagge mozzafiato della costa.

Tramite il proprietario del Maneggio, che accompagna personalmente i cavalieri, è possibile prenotare escursioni a cavallo di durata e difficoltà variabili, secondo le esigenze del cliente.

× Hai bisogno di assistenza?