+39.0287177370

Lunedì - Venerdì 10.00 - 18.00 Sab-Dom CLOSED - Per i clienti iscritti

Top
Termini e condizioni del servizio – Turismo a cavallo
fade
19083
page-template-default,page,page-id-19083,page-child,parent-pageid-161,theme-voyagewp,mkd-core-1.2.1,mkdf-social-login-1.3,mkdf-tours-1.4.1,woocommerce-no-js,voyage-ver-1.10,mkdf-smooth-scroll,mkdf-smooth-page-transitions,mkdf-ajax,mkdf-grid-1300,mkdf-blog-installed,mkdf-breadcrumbs-area-enabled,mkdf-header-standard,mkdf-sticky-header-on-scroll-up,mkdf-default-mobile-header,mkdf-sticky-up-mobile-header,mkdf-dropdown-slide-from-top,mkdf-fullscreen-search,mkdf-search-fade,mkdf-side-area-uncovered-from-content,mkdf-medium-title-text,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive
Turismo a cavallo / Home / Termini e condizioni del servizio

Termini e condizioni del servizio

Il sito web nasce per mettere in contatto lo migliori offerte di esperienza e viaggi a cavallo con gli utenti e i cavalieri che vogliono scoprire o praticare questo sport. 

Tramite il sito è possibile consultare le schede dei vari maneggi in Italia e, se presente, consultare la loro offerta di esperienza suddivise in categorie e geo localizzate per territorio. In ogni scheda sia dei maneggi che delle esperienze è presente un modulo contatti per ricevere maggiori informazioni: compilandolo verrà aperto un ticket con il portale e con il maneggio che riceverà immediatamente copia via mail della  richiesta.

Successivamente si verrà contattati direttamente dal maneggio per concordare e fissare la data e l’orario dell’esperienza e per concordare il pagamento.

Prenotazione diretta dell’esperienza:

Per alcune esperienze è disponibile un modulo di verifica disponibilità, prenotazione e possibilità di pagamento anticipato online dell’esperienza. Una volta verificata la disponibilità tramite il calendario la piattaforma consente di pagare e prenotare direttamente. In questo caso, scelto il metodo di pagamento, è possibile saldare in anticipo l’esperienza sia per se stessi che per regalarla a terzi.

Il saldo rimarrà disponibile su paypal per il reso fino alla conferma di prenotazione: qualora non fosse possibile confermare l’esperienza l’utente riceverà il rimborso immediato di quanto anticipato, Se avviene la prenotazione appena confermata il centro riceverà il pagamento per garantire all’ospite che si presenterà di godersi la sua esperienza senza preoccuparsi del conto.

Regala l’esperienza:

E’ possibile acquistare dal sito dei voucher del valore desiderato per regalare l’esperienza scelta a chi si vuole: scelto il valore del servizio il sistema consente di pagare con paypal, si riceverà poi via mail o scaricandolo dal sito il voucher in formato pdf contenente:

  • prezzo del voucher
  • codice di transazione
  • nome del centro scelto per l’esperienza

Per fruire del voucher l’utente dovrà in ogni caso fissare anticipatamente la sua esperienza concordando tempi e modalità con il maneggio e non si potrà presentare senza appuntamento preventivo onde evitare mancanza di disponibilità o disguidi.

Il voucher ha validità 12 mesi dal momento dell’acquisto, in caso di rinuncia da parte dell’utente non motivata da problemi di salute o indisponibilità del centro il circuito potrà trattenere le spese vive di transazione paypal dal totale qualora paypal le applicasse

Regala un’esperienza di Turismo a Cavallo: