+39 02 871 773 70   SOLO per clienti ISCRITTI
Lunedì-Venerdì 10:00 - 18:00 | NO Sabato-Domenica

Top
Sostieni i maneggi di Turismoacavallo – Turismo a cavallo
fade
23617
post-template-default,single,single-post,postid-23617,single-format-standard,theme-voyagewp,mkd-core-1.2.1,mkdf-social-login-1.3,mkdf-tours-1.4.1,woocommerce-no-js,voyage-ver-1.10,mkdf-smooth-scroll,mkdf-smooth-page-transitions,mkdf-ajax,mkdf-grid-1300,mkdf-blog-installed,mkdf-breadcrumbs-area-enabled,mkdf-header-standard,mkdf-sticky-header-on-scroll-up,mkdf-default-mobile-header,mkdf-sticky-up-mobile-header,mkdf-dropdown-slide-from-top,mkdf-fullscreen-search,mkdf-search-fade,mkdf-side-area-uncovered-from-content,mkdf-medium-title-text,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive
Turismo a cavallo / News  / Sostieni i maneggi di Turismoacavallo

Sostieni i maneggi di Turismoacavallo

Stiamo vivendo un periodo difficile e in particolare chi ha un cavallo si trova ad affrontare molte spese non rimandabili, fatto che rende difficile per molte strutture essere certi di continuare il proprio percorso.

Grazie al contatto costante con i maneggi è emerso in più casi che il maggior supporto a queste aziende può arrivare da tutti noi, per primi noi (che da questo momento e fino a fine emergenza metteremo a disposizione il sito gratuitamente per i centri, ovvero non prendendo alcuna percentuale sulle transazioni) e per secondi voi cavalieri, appassionati o sportivi che potete pre acquistare la vostra esperienza ora fornendo un pò di supporto finanziario al vostro maneggio preferito.

Per farlo è possibile sia utilizzare uno dei prodotti presenti qui a fianco: scelto l’importo potrete fare un ordine online e pagare con Paypal Express, carta di credito o attraverso bonifico.

Appena ricevuto importo e destinatario da voi scelto provvederemo a trasferire il totale sul conto del destinatario, l’unico costo sarà dato dal sistema di pagamento Paypal.

E’ possibile anche fare un semplice trasferimento paypal all’indirizzo mail [email protected] evitando i costi di piattaforma di Paypal.

Riceverai un buono dell’importo che hai pagato spendibile presso il centro di tuo interesse, volendo puoi anche fare delle donazioni, specifica nel modulo qui sotto che tipo di apporto vuoi fornire e a chi è destinato.

Ti ringraziamo a nome del circuito e di tutti i centri iscritti nella speranza di ritornare in sella il prima possibile e più felici che mai!

Fabio, Mauro, Marinella, Nadia, Claudia, Diana e tutta la redazione ti turismoacavallo, con anche il tuo aiuto ce la faremo.

 

Aderisci con il tuo contributo: