+39 02 871 773 70   SOLO per clienti ISCRITTI
Lunedì-Venerdì 10:00 - 18:00 | NO Sabato-Domenica

Top
Trekking di 3 giorni alla scoperta della costa verde – Turismo a cavallo
fade
22275
tour-item-template-default,single,single-tour-item,postid-22275,theme-voyagewp,mkd-core-1.2.1,mkdf-social-login-1.3,mkdf-tours-1.4.1,woocommerce-no-js,voyage-ver-1.10,mkdf-smooth-scroll,mkdf-smooth-page-transitions,mkdf-ajax,mkdf-grid-1300,mkdf-blog-installed,mkdf-breadcrumbs-area-enabled,mkdf-header-standard,mkdf-sticky-header-on-scroll-up,mkdf-default-mobile-header,mkdf-sticky-up-mobile-header,mkdf-dropdown-slide-from-top,mkdf-fullscreen-search,mkdf-search-fade,mkdf-side-area-uncovered-from-content,mkdf-medium-title-text,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive
Turismo a cavallo / Trekking di 3 giorni alla scoperta della costa verde

A cavallo sulle spiagge della Sardegna SCEGLI LA TUA ESPERIENZA

Trekking di 3 giorni alla scoperta della costa verde

€488

A persona

Un avvincente Trekking per riders esperti con il comfort di un soggiorno in un Resort 4 stelle

Un avvincente Trekking per riders esperti con il comfort di un soggiorno in un Resort 4 stelle
3 giorni in sella attraverso spiagge, dune di sabbia, pinete, boschi di lecci, eucalipti e piante da sughero, sentieri di montagna, antichi villaggi di pescatori sempre avvolti dalla brezza marina, dal suono del mare e dal sapore autentico dell’entroterra della costa più selvaggia della Sardegna.

Condizioni generali:

Minimo 2 partecipanti.
Pranzi e guida inclusi.

Preparazione richiesta al cavaliere:

Esperto:5 out of 5 stars
3 Giorni
16+ Età
  • Partenza
    Strada a Mare, Arborea, OR, Italia
  • Incluso
    Accompagnatore esperto
    Cavallo
    Degustazione prodotti
    Soggiorno in agriturismo
  • Non incluso
    Assicurazione infortuni
    Trasferimento dei bagagli
    Tessera Associativa
    Tessera Di Soggiorno
    Servizio transfer
1

1 ° giorno

Prima colazione in Hotel e partenza a cavallo verso l'Agriturismo, passando per l’antico Villaggio di pescatori di Marceddì attraverso strade sabbiose e zone umide. Pranzo a Marceddi. Lasciamo i cavalli all'Agriturismo Casa Casti e torniamo in minibus. Durata circa 5 ore. Distanza 25km circa.
2

2 ° giorno

Prima colazione in Hotele partenza in minibus per l’Agriturismo Casa Casti dove ritroviamo i nostri cavalli a riposo dalla sera precedente. Procediamo a cavallo nelle campagne di Guspini, "Gentilis". Il territorio è caratterizzato principalmente da boschi di lecci, alberi da sughero e piante tipiche della macchia mediterranea. Attraversiamo un territorio prevalentemente di montagna fino a raggiungere la cima di "Punta Fonnesu" da cui sarà possibile ammirare il mare del Golfo di Oristano con la sua costa e la catena montuosa del Monte Arcuentu dal punto panoramico conosciuto come "capo di pecora". Pranzo. è al sacco con picnic all'aperto in mezzo alla natura insieme ai nostri cavalli. Proseguiamo verso l'agriturismo Casa Casti dove lasciamo nuovamente i cavalli per riposarsi. Torniamo all'Horse Country in minibus. Durata circa 5 ore. Distanza 25km circa.
3

3 ° giorno

Proposta a Prima colazione in Hotel all’ Horse Country Resort e partenza in minibus per l’Agriturismo Casa Casti dove ritroviamo i nostri cavalli a riposo dalla sera precedente. Prepariamo i cavalli e ci avventuriamo nei sentieri di montagna attraverso il territorio dell'Arburese per raggiungere la zona costiera. Pranzo è al sacco con picnic all'aperto in mezzo alla natura insieme ai nostri cavalli. Ripartiamo alla volta della spettacolare insenatura di Rio Murtas e proseguiamo sulle affascinanti dune di sabbia di Torre dei Corsari e Pistis. Proseguiamo verso l'agriturismo Casa Casti dove lasciamo nuovamente i cavalli per riposarsi. Torniamo all'Horse Country in minibus. Durata circa 5 ore Distanza 25km circa.

Proposta b Prima colazione in Hotel all’ Horse Country Resort e partenza in minibus per l’Agriturismo Casa Casti dove ritroviamo i nostri cavalli a riposo dalla sera precedente. Prepariamo i cavalli e ci mettiamo in cammino per tornare all’Horse Country Resort attraversando nuovamente zone sabbiose e zone umide e fermandoci a pranzo all’antico Villaggio di pescatori di Marceddì come fatto il 1° giorno. Pranzo a Marceddi. Dopo pranzo, ritorno a cavallo alle scuderie del Resort. Durata circa 5 ore Distanza 25km circa.