+39.0287177370

Lunedì - Venerdì 10.00 - 18.00 Sab-Dom CLOSED - Per i clienti iscritti

Top
Trekking sull'Appennino Tosco Romagnolo – Turismo a cavallo
fade
22247
bp-nouveau,tour-item-template-default,single,single-tour-item,postid-22247,theme-voyagewp,mkd-core-1.2.1,mkdf-social-login-1.3,mkdf-tours-1.4.1,woocommerce-no-js,voyage-ver-1.10,mkdf-smooth-scroll,mkdf-smooth-page-transitions,mkdf-ajax,mkdf-grid-1300,mkdf-blog-installed,mkdf-breadcrumbs-area-enabled,mkdf-header-standard,mkdf-sticky-header-on-scroll-up,mkdf-default-mobile-header,mkdf-sticky-up-mobile-header,mkdf-dropdown-slide-from-top,mkdf-fullscreen-search,mkdf-search-fade,mkdf-side-area-uncovered-from-content,mkdf-medium-title-text,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive,no-js
Turismo a cavallo / Trekking sull’Appennino Tosco Romagnolo

Trekking sull’Appennino Tosco Romagnolo

€100

A persona

La nostra posizione centrale tra la valle del Santerno e la Val di Sieve, a pochi chilometri dalla famosa “Via degli Dei” e dall’innesto sulla dorsale appenninica, ci permette di programmare ed organizzare trekking di uno o più giorni.

La nostra posizione centrale tra la valle del Santerno e la Val di Sieve, a pochi chilometri dalla famosa “Via degli Dei” e dall’innesto sulla dorsale appenninica, ci permette di programmare ed organizzare trekking di uno o più giorni. Partecipando col vostro cavallo o montando uno dei nostri vi accorgerete di come questi splendidi animali diventino fidati ed indispensabili compagni di viaggio. Ci permetteranno di sentire i profumi della natura e di arrivare in luoghi altrimenti inaccessibili. Attraverseremo guadi e ci arrampicheremo sulle montagne fino a godere di favolosi panorami. Vivendo fianco a fianco col nostro compagno a quattro zampe creeremo un incredibile intesa che vi regalerà ricordi indelebili!

PARTENZA dal nostro centro (località Isole). La durata del trekking sarà concordata preventivamente in base alle vostre esigenze.

Location: coordinate per la mappa: 44°03’20.3″N 11°20’24.5″E

Il nostro centro si trova a pochi passi dalla Locanda, un antico rustico in pietra completamente ristrutturato ai piedi dell’appennino tosco-romagnolo, provvisto di piscina interrata e posto al limitare del bosco. Gli appartamenti conservano lo stile ed il fascino del tipico casale toscano con travi e decori in legno e la cucina del ristorante propone menù sempre nuovi in cui la fantasia dello chef si sposa perfettamente con la tradizione locale.

Maggiori informazioni:

  • Si può effettuare uno o più giorni
  • Numero minimo di partecipanti: 3 persone

Preparazione richiesta al cavaliere:

Intermedio:3 out of 5 stars
  • Incluso
    Accompagnatore esperto
    Cavallo
    Degustazione prodotti
  • Non incluso
    Assicurazione infortuni
    Soggiorno in agriturismo
    Trasferimento dei bagagli
    Tessera Associativa
1

Partenza dal nostro centro

2

uno o più giorni a cavallo sui sentieri dell'appennino tosco-romagnolo

3

pernottamenti e pasti in agriturismi, rifugi o ristoranti della zona